• Edizione di lunedì, 28 Novembre, 2022

Città di Foligno 1928, partecipa al sondaggio

PIXE!
Giugno03/ 2016

Per i lettori di FolignoCity, e soprattutto per i tifosi della squadra di calcio cittadina, abbiamo attivato un sondaggio, al quale vi invitiamo a rispondere numerosi in modo da conoscere le opinioni della tifoseria; è possibile indicare una o più opzioni tra quelle proposte.
Il sondaggio è visibile nella colonna destra della pagina per chi naviga con la visualizzazione desktop (da computer, notebook) e che è visibile scorrendo il testo di seguito all’articolo se utilizzate gli smartphone.

La società è stata rilevata a metà febbraio dal signor Alessandro Nuccilli, il quale dopo circa 40 giorni di gestione “ha riconsegnato le chiavi al sindaco” perchè si è accorto che è giunta l’ora di fare una scelta iniziare a pagare o abbandonare il Club a se stesso con il serio rischio di un secondo fallimento consecutivo, di non poter iscrivere la squadra al prossimo campionato di Serie D.

Vi invitiamo a votare il sondaggio, in questo momento è particolarmente importante conoscere le opinioni della tifoseria.

PIXE!