Corso di informatica in partenza presso l’agenzia formativa Pixe! Formazione.
Il corso di informatica di base con una durata di 40 ore è in partenza: giovedì 24 ottobre prevede due incontri a settimana martedì e giovedì dalle 20 alle 22,30; ultima lezione martedì 17 dicembre.
E’ ancora possibile iscriversi.
Invitiamo gli interessati a contattarci per comunicare le proprie disponibilità di giorni ed orari.
A chi rivolto: Il corso è studiato appositamente per chi vuole imparare da zero (o quasi) le basi dell’informatica, le basi del computer e dei suoi strumenti, per utilizzare al meglio pc/laptop per il lavoro ed il tempo libero.
Tra gli argomenti trattati: il sistema operativo Windows 10, i programmi Word (elaborazione di testi) ed Excel (fogli di calcolo) e cenni di internet, posta elettronica. (costo Euro 350 IVA esente art. 10) – info 0742 20015 Sono previsti sconti per pagamento anticipato e promozione “porta un amico”.).
Maggiori info sul corso: vai a Scheda corso
La sede dei corsi a Foligno è particolarmente idonea anche per chi proviene dai comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bevagna, Cannara, Montefalco, Spello, Trevi, Campello sul Clitunno, Spoleto e Perugia.
Per tutti i corsi è previsto il rilascio di attestato di frequenza.
Per maggiori info e iscrizioni: 0742 20015