• Edizione di mercoledì, 8 Febbraio, 2023

Spello, proseguono i sopralluoghi nelle scuole

eris
Novembre07/ 2016

Negli edifici scolastici comunali stanno proseguendo i sopralluoghi da parte dei tecnici specializzati della Regione Umbria e della Protezione civile. Ieri mattina sono continuate le verifiche nel plesso scolastico Galileo Ferraris (scuola secondaria) e iniziate quelle nel plesso scolastico Vitale Rosi (scuola primaria). In entrambi, nei prossimi giorni, a completamento dei controlli in corso, saranno eseguiti gli accertamenti più approfonditi richiesti  dall’Amministrazione comunale a scopo cautelativo.
Al fine di assicurare il completo utilizzo delle previste vie d’esodo, si sta procedendo al completamento dei lavori di ripristino della ordinaria viabilità in via Garibaldi nel tratto da Largo Mazzini a Piazza della Repubblica.

Le scuole dell’infanzia di Viale Poeta, Santa Luciola, Limiti di Spello e le strutture private, in seguito alle verifiche effettuate sono state dichiarate agibili e pertanto le attività scolastiche in questi plessi riprenderanno lunedì 7 novembre 2016.

Attraverso il portale del Comune di Spello provvederemo a condividere gli esiti delle verifiche nei plessi scolastici e anche in quelli che interesseranno il patrimonio pubblico, i beni comunali culturali e gli impianti sportivi  della città.

eris