Ultimo appuntamento della seconda edizione di “PASSA PAROLA. Leggi, gusta, pensa…”, rassegna letteraria città di Spello, promossa dall’assessorato alla cultura del Comune in collaborazione con Sistema Museo, L’Accademia degli InQuieti e Sara Ruffinelli.
Sabato 14 maggio alle h 17.30, nella sala dell’ Editto Rosella Belli presenterà il libro “Un tocco di bianco” Dimensione grafica Editore. Sarà un pomeriggio sulla note dei sentimenti e delle emozioni durante il quale verrà conferito il premio “Carlo Chiara 2016” a Leonardo Cenci presidente dell’associazione AVANTI TUTTA Onlus. Giunto alla sua 36esima edizione , con questo premio, il promotore Mario Chiara vuole ricordare la memoria di suo fratello che ha dato la vita nel tentativo di salvare sua moglie e suo figlio.
Solidarietà, rispetto, amore, condivisione,sacrificio, energia e dinamicità sono solo alcuni dei valori sani e profondi di Leonardo è quindi un grande onore conferire a lui questo premio . L’incontro sarà coordinato da Giulio Proietti Bocchini. Seguirà un momento conviviale curato da “Cucina Con Cri Cri”.