• Edizione di lunedì, 23 Settembre, 2019

Inaugurazione sede inter Club Foligno

redazione sportiva
Giugno16/ 2017

Venerdì 23 giugno, alle ore 20,30, l’Inter Club Foligno avrà la sua nuova casa. La bandiera nerazzurra già sventola sul tetto del Circolo Arci “Borgo del Roccolo” situato in via Giovanni Paolo II(davanti alla chiesa progettata da Fuskas).

La nuova location degli appassionati nerazzurri per assistere alle gare dei propri beniamini e per le altre attività del Club, riunioni e cene conviviali. All’inaugurazione della nuova sede interverrà il presidente dell’Inter Club Umbria Carlo Castori. A fare gli onori di casa il presidente dell’Inter Club della città della Quintana Fulvio Toni. Il Club folignate ha un sito tutto rinnovato, www.Interclubfoligno.com, dove ogni tifosi potrà avere tutte le notizie che gli necessitano soprattutto per andare a vedere le partite dell’Inter a San Siro.

Al termine dell’inaugurazione l’Interclub Foligno offrirà un piccolo rinfresco, basterà prenotarsi presso il segretario del Club Massimo Toni per partecipare, numero telefonico 3202311841, oppure prenotarsi sul sito.

redazione sportiva