• Edizione di mercoledì, 23 Settembre, 2020

Bonificazione Umbra, in arrivo le richieste di contributo 2016

eris
Settembre11/ 2016

Saranno consegnate in questi giorni le richieste di contributo per il Consorzio della Bonificazione Umbra per l’anno 2016.

 

Gli avvisi, in scadenza al 20.09.2016, potranno essere così pagati:

1) bollettino c/c postale presso tutti gli sportelli Poste Italiane spa o Poste Private
convenzionate;

2) presso le sedi di Foligno e Spoleto con Bancomat/Carta di Credito;

3) sul sito http://www.poste.it nell’area clienti sezione Pagamento Bollettini (con cartedi credito (VISA eMasterCard), carta Postepay oppure conto BancoPosta);

4) presso tutti i punti LOTTOMATICA;

5) con il servizio PagaComodo di Paytipper;

6) tramite l’app per smartphone HypeWallet;

7) tramite bonifico bancario IBAN IT75I0760103000001022216780 BIC/SWIFT BPPIITRRXXX specificando il codice inserito nell’avviso.

 

E’ possibile richiedere l’addebito diretto per il pagamento dei tributi consortili servizio Sepa-SDD (Ex Rid). Per attivare il servizio basta entrare nella propria area personale del sito istituzionale (registrarsi se non lo si è ancora fatto), compilare la scheda, accettare la clausole sulla privacy e stampare il modulo precompilato. In alternativa è possibile scaricare il modulo da compilare a mano. http://www.bonificaumbra.it/contenu…/137/modulo_SDDvuoto.pdf

Il modulo dovrà essere sottoscritto e corredato dalla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del debitore e dell’eventuale sottoscrittore. Modulo firmato e documento dovranno essere inviati a: Consorzio della Bonificazione Umbra, Via Arco di Druso, 37, 06049 Spoleto (PG) o per mail: info@bonificaumbra.it o a mezzo fax 0743/261798. L’autorizzazione risulterà valida solo dopo aver concluso l’iter di controllo che prevede l’accettazione da parte del Consorzio e la contestuale conferma al debitore e/o sottoscrittore tramite posta o mail. Gli uffici del Consorzio di Spoleto e di Foligno sono a disposizione per la compilazione della modulistica necessaria. La procedura si attiverà con l’emissione successiva alla data di accettazione.

 

Ulteriori informazioni potranno essere reperite nel seguente link http://www.bonificaumbra.it/88-Descrizione-Tributi.html, presso gli sportelli del Consorzio di Spoleto (Via Arco di Druso n. 37) e Foligno (Via Romana Vecchia) nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e nei giorni di Lunedì e Giovedì dalle ore 15 alle ore 17, e inviando email all’indirizzo tributi@bonificaumbra.it.

eris