• Edizione di martedì, 19 Novembre, 2019

Contro il Trestina Fondi è stato giudicato il “Miglior Falchetto Pixe!”, Settimi si piazza al secondo posto

fondi-filippo
PIXE!
Settembre25/ 2019

Filippo Fondi è stato giudicato il “Miglior Falchetto Pixe!” nel derby disputato con il Trestina. Il centrocampista folignate guadagna tre punti  nella speciale classifica del trofeo, grazie alla sua buona prestazione avvenuta domenica scorsa al Blasone.

Al secondo posto della quarta tappa si è classificato Tommaso Settimi. Il giovane centrocampista è stato uno dei giocatori che si è messo più in mostra nel derby. Sono questi biancoazzurri a ritagliarsi un ruolo da protagonisti nel nuovo trofeo “Miglior Falchetto Pixe! ” stagione 2019-2020.

Il trofeo in questa stagione è stato organizzato dai giornalisti della sala stampa dello stadio Blasone di Foligno, in collaborazione con l’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) e l’emittente radiofonica Rgu.

Attualmente la classifica aggiornata del trofeo “Miglior Falchetto Pixe!” vede al primo posto Peluso con 6 punti; secondo posto Colarieti e Fondi 3 punti; il terzo posto è occupato da quattro giocatori che hanno ottenuto un punto: Roani, Pettinelli, Bagatini Marotti, Settimi.

PIXE!