• Edizione di sabato, 4 Aprile, 2020

Contro il Flaminia è Settimi il “Miglior Falchetto Pixe!

PIXE!
Dicembre05/ 2019

Tommaso Settimi è stato giudicato il “Miglior Falchetto Pixe!” nella gara di domenica scorsa fra Foligno e Flaminia. Il centrocampista grazie alla sua prestazione guadagna punti pesanti nella speciale classifica del trofeo. Al secondo posto della quattordicesima tappa del campionato si è classificato il centrocampista Filippo Fondi, uno dei giocatori più concreti nell’ultima gara, impreziosita da una sua rete. Sono questi i falchetti a ritagliarsi un ruolo da protagonisti nel trofeo “Miglior Falchetto Pixe!” stagione 2019-2020.

Il trofeo in questa stagione è stato organizzato dai giornalisti della sala stampa dello stadio Blasone di Foligno, in collaborazione con l’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) e l’emittente radiofonica Rgu.

La classifica aggiornata del trofeo “Miglior Falchetto Pixe!” vede al primo posto Peluso con 10 preferenze; secondo posto Fondi con 7 preferenze; terzo posto Giannò con 6 preferenze; quarto posto Bagatini Marotti con 5 preferenze, quinto posto occupato da Colarieti , Pettinelli, Roani, Settimi, con 4 preferenze; sesto posto Petterini con 3 preferenze; settimo posto con una preferenza Arras.

PIXE!