Lorenzo Colarieti è stato giudicato il “Miglior Falchetto Pixe!” nella gara di domenica scorsa fra Aglianese e Foligno. Il difensore grazie alla sua prestazione guadagna punti importanti nella speciale classifica del trofeo. Al secondo posto della quindicesima tappa del campionato si è classificato il centrocampista Tommaso Settimi, uno dei giocatori più concreti nell’ultima gara.
Sono questi i falchetti a ritagliarsi un ruolo da protagonisti nel trofeo “Miglior Falchetto Pixe!” stagione 2019-2020. Il trofeo in questa stagione è stato organizzato dai giornalisti della sala stampa dello stadio Blasone di Foligno, in collaborazione con l’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) e l’emittente radiofonica Rgu.
La classifica aggiornata del trofeo “Miglior Falchetto Pixe!” vede al primo posto Peluso con 10 preferenze; secondo posto Fondi e Colarieti con 7 preferenze; terzo posto Giannò con 6 preferenze; quarto posto Bagatini Marotti e Settimi con 5 preferenze; quinto posto occupato da Pettinelli e Roani con 4 preferenze; sesto posto Petterini con 3 preferenze; settimo posto per Arras con una preferenza.