“Foligno ha tante sfide da affrontare in un momento delicato ma è irresponsabile pensare che il ritorno alle urne sia la soluzione più funzionale alle esigenze della città”.
Lo afferma in una nota il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, sottolineando che “è importante che ci sia stata la risposta, con il voto sul bilancio di previsione, dei consiglieri di maggioranza che hanno mostrato un alto senso di responsabilità. Il mio impegno è quello di costruire le condizioni per andare avanti nei prossimi tre anni per affrontare e risolvere le diverse questioni. Occorre, però, una maggioranza solida, coesa, convinta di lavorare al massimo per il bene della città. E’ indubbio che le difficoltà ci siano ma ci vuole la disponibilità per proseguire in questo percorso.
La città, dopo un’importante opera di riqualificazione che si è svolta in questi anni, sta vivendo un momento importante con il consolidamento di eventi di rilievo nazionale. Con le opportunità, fornite dai fondi europei, si può guardare al futuro per una Foligno sempre più moderna e al passo con i tempi. Colgo l’occasione per ringraziare ancora i 12 consiglieri di maggioranza che hanno consentito di approvare il bilancio. Nei prossimi giorni verificherò le condizioni per proseguire l’attività”.