• Edizione di mercoledì, 27 Maggio, 2020

L’appuntamento con Art&Creativity Day: un’intera giornata dedicata a tutte le forme d’arte

redazione sportiva
Giugno01/ 2017

Si svolgerà Giovedì primo giugno a Foligno in diverse location del centro storico: in piazza della Repubblica, piazza Matteotti, largo Carducci ed allo Spazio Zut di Corso Cavour dalle dieci del mattino sino alla mezzanotte.
Un progetto che nasce dai rappresentanti di Foligno nella Consulta Provinciale degli studenti di Perugia, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale ed i rappresentanti d’istituto della città della Quintana. Una manifestazione regionale che coinvolgerà studenti da tutta l’Umbria.

Presenti numerosi stand, dal body painting ai giochi di magia, con l’animazione per bambini e lo yoga, ma anche concerti, spettacoli di danza, laboratori di teatro e via dicendo.
L’evento è patrocinato dal Comune di Foligno, ma è di carattere regionale e coinvolgerà gli studenti di moltissimi istituti umbri, sia come spettatori che come protagonisti. Tutte le attività di animazione saranno infatti svolte dagli studenti stessi, in sinergia con importanti realtà del territorio e gli esercizi commerciali della città.
A conclusione della giornata, una sfilata con i capi realizzati dall’Istituto professionale di indirizzo moda.

redazione sportiva