• Edizione di domenica, 17 Novembre, 2019

Il radiocronista Riccardo Cucchi ospite d’onore del Foligno Calcio

riccardo cucchi ospite del Foligno Calcio
PIXE!
Ottobre20/ 2019
Il celebre radiocronista sportivo di Radio Rai Riccardo Cucchi nella giornata di domenica 20 ottobre 2019 è stato in visita a Foligno, città che conosce da tempo, anche perché da buongustaio, è diventato cliente ed amico di Corrado Massatani titolare della rinomata Norcineria che si trova al centro, di fronte all’ingresso principale della Cattedrale.
E’ partito proprio da Massatani, tifoso del Foligno Calcio, l’invito a vedere insieme una gara dei falchetti. Invito che è stato prontamente accettato dal noto giornalista, che è diventato l’ospite d’onore del Foligno Calcio per la sfida disputata al Blasone tra Foligno e Albalonga.
Primo appuntamento al centro del “Campo de li giochi” dove ad attendere Cucchi erano presenti Lucio Cacace e Alessio Castellano, magistrati della Giostra della Quintana, che hanno donato il libro “Quintana 1613” che descrive le caratteristiche della principale manifestazione folignate.

Nel pomeriggio allo stadio “Enzo Blasone”lo speaker di Radiorai, prima del fischio d’inizio della gara, ha letto le formazioni schierate dalle due squadre.

https://youtu.be/fhWmThoDX4o
PIXE!