• Edizione di martedì, 28 Marzo, 2023

FolignoCity si rinnova e diventa responsive web design

eris
Aprile18/ 2016

Folignocity.com da oggi cambia veste, si rinnova in linea con lo spirito che lo ha sempre contraddistinto da quando è nato.

Il primo portale di informazione quotidiana online di Foligno, fondato nel 2008, si rilancia con una nuova grafica, contenuti più ricchi e una navigazione elettrizzante.

La realizzazione è di PIXE!, la web agency di Foligno, partner di FolignoCity.com insieme a ERIS 2.0 che cura la parte giornalistica.

Il nuovo portale, alla quarta versione dal 2008 ad oggi, è responsive web design (RWD), in grado di adattarsi graficamente in modo automatico ai dispositivi con i quali vengono visualizzati i contenuti (computer con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, cellulari, web tv), riducendo al minimo la necessità dell’utente di ridimensionare e scorrere i contenuti.

Oltre alla nuova veste, c’è la possibilità per gli utenti di iscriversi, commentare le notizie e condividerle sui social network.

Naturalmente sono state potenziate anche le funzionalità nella sezione notizie arricchita anche da fotogallery o video.

Ci piace comunque pensare che insieme a noi continuerete ad affacciarvi da questa finestra per avere conoscenza di quello che accade in città e in tutta la regione, senza ovviamente trascurare le notizie che arrivano da tutto il mondo, grazie a uno spazio dedicato alle news italiane e internazionali.

Grazie per la vostra attenzione.

 

eris