• Edizione di martedì, 14 Luglio, 2020

Tentata combine, trema il Gubbio, stagione compromessa?

PIXE!
Aprile22/ 2016

Nello sport le gare si dovrebbero vincere sul campo, undici contro undici, pronti… via, e che vinca il migliore.
Ma si sa che non sempre le regole vengono rispettate. Molto spesso i furbi riescono a fare i furbi, ma qualche volta… anche no!

A tre gare dal termine del campionato il Gubbio a +4 dal Gavorrano, domenica nel derby vorrebbe garantirsi i tre punti in palio contro i falchetti per mantenere invariata la distanza o addirittura allungare il passo se il Gavorrano non dovesse vincere.

Da quanto emerso nell’articolo odierno sul quotidiano “La Nazione”, c’è una indagine in corso da parte della Procura Federale. Sembra infatti che un calciatore tesserato del Foligno sia stato contattato telefonicamente da un collega eugubino; le frasi della telefonata al momento sono “top secret”.
Il calciatore ha immediatamente messo al corrente il proprio club che ha immediatamente avvviato l’iter previsto in questi casi, e l’ndagine è partita… Agli ispettori non resta che indagare.
Certo è che a Gubbio stanno tremando, la stagione potrebbe essere seriamente compromessa. Ma questo è un problema loro, noi abbiamo i nostri.

PIXE!