• Edizione di mercoledì, 3 Marzo, 2021

Pixe! propone il “gift voucher”, per regalare un corso individuale

regala un corso
PIXE!
Novembre17/ 2016

Il regalo ideale per una persona speciale, questo è lo slogan che accompagna il GIFT VOUCHER, la soluzione ideata da PIXE! per chi desidera regalare un corso individuale alle persone a cui tiene particolarmente, familiari, studenti, amici, colleghi di lavoro e dipendenti.
Si tratta di voucher personalizzabili che è possibile donare in qualsiasi periodo dell’anno, in modo particolare nel periodo delle festività di fine anno.
Il GIFT VOUCHER parte da 100 minuti, e prosegue con pacchetti di durata 200 e 300 minuti, ma è possibile personalizzare qualsiasi durata superiore ai 300 minuti.

Come funziona: il voucher si acquista presso PIXE! Formazione, viene personalizzato e stampato a colori su cartoncino  (vedi immagine), indica i minuti che sono a disposizione con un nostro docente; gli argomenti sono quelli richiesti e che fanno parte del nostro catalogo corsi.
Le lezioni individuali sono particolarmente utili ed apprezzate per coloro che non possono partecipare alle lezioni di gruppo ad esempio chi lavora a turni, chi ha necessità immediate e non può attendere l’inizio di un corso di gruppo, aziende che intendono formare un gruppo di lavoro per materie specifiche.

Per maggiori informazioni sui costi dei vari pacchetti telefonare allo 0742 20015.

PIXE!