• Edizione di domenica, 17 Gennaio, 2021

In partenza “Grafico” ed altri corsi gratuiti per giovani disoccupati

PIXE!
Marzo07/ 2016

L’agenzia formativa “Pixe! Formazione” sta attivando cinque corsi di formazione spendibili per il mondo del lavoro, che rilasciano una qualifica professionale.

Il corso di “Grafico” è in partenza a fine marzo, un percorso formativo ampio della durata di 200 ore che permette di acquisire le competenze necessarie tecnico professionali per svolgere l’attività di grafico.

Altri corsi in partenza ai quali è possibile aderire sono Operatore Office Automation con durata 214 ore, Addetto alla Contabilità generale (200 ore), Fotografo (200 ore) e Web Designer (220 ore).
A tutti i corsi è possibile partecipare gratuitamente tramite l’intervento di GARANZIA GIOVANI, che permette a giovani tra 18 e 29 anni che non studiano e non lavorano l’assegnazione di un corso gratuito.
E’ previsto l’obbligo di frequenza per almeno il 75% del percorso formativo e al termine sarà rilasciato un Attestato di Qualifica legalmente riconosciuto ai sensi della Legge N. 845/78, valido anche per concorsi pubblici.

Gli interessati possono contattare immediatamente la segreteria di Pixe! Formazione allo 0742 20015, mentre informazioni dettagliate sui singoli corsi sono disponibili al sito pixeformazionefoligno.com

PIXE!