• Edizione di giovedì, 24 Settembre, 2020

CORSO OPERATORE OFFICE AUTOMATION IN PARTENZA IL 2 MARZO: PUNTEGGIO PER GRADUATORIE PERSONALE ATA

PIXE!
Febbraio26/ 2020

Sono aperte le iscrizioni per il corso OPERATORE OFFICE AUTOMATION che si svolgerà a Foligno presso l’Aula Multimediale PIXE!
Corso in partenza: inizio confermato lunedì 02 marzo 2020

Si tratta di un corso di QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE a pagamento al quale è possibile aderire (anche chi lavora) usufruendo di sussidi didattici definiti anche “BORSE di STUDIO di PIXE!” a copertura parziale delle spese da sostenere per la frequenza dei propri corsi che consentono di ottenere un risparmio notevole sul costo.
Requisiti per aderire: maggiorenni, non è necessario uno specifico titolo di studio ma aver assolto all’obbligo di istruzione.

Rilascia la QUALIFICA* in vigore valida per concorsi pubblici, permette di ottenere 1,5 punti nelle graduatorie PERSONALE ATA.

Al termine del percorso si forma un professionista specializzato nell’utilizzo di risorse informatiche nell’ambito del lavoro di ufficio, di segreteria e di gestione aziendale.

Per maggiori info 0742 20015  e 347 5468207 (attivo anche festivi)

*Si rilascia il Certificato di qualificazione professionale ex Decreto MLPS 30/06/2015; che sostituisce il “vecchio” Attestato di qualifica convalidato con L. 845/78.

vai alla scheda tecnica del corso

I partecipanti non interessati alla frequenza dell’intero percorso (e quindi al rilascio del titolo di qualifica professionale) potranno partecipare anche a singole UFC previste.
Include il modulo di 8 ore “Sicurezza sul luogo di lavoro” con il superamento della prova di verifica, consente il rilascio di attestazione finalizzata all’idoneità dei lavoratori a svolgere mansioni nel settore di riferimento.

PIXE!