• Edizione di lunedì, 6 Luglio, 2020

Corsi di informatica e inglese (A1) in partenza

CORSI IN PARTENZA
PIXE!
Febbraio07/ 2017

Sono in partenza nuovi corsi di formazione, presso l’agenzia formativa Pixe! Formazione, con sede in via vici, 20 a Foligno.

Il corso di informatica di base è in partenza giovedì 9 febbraio (ultima lezione il 6 aprile), prevede due incontri a settimana martedì e giovedì dalle 20 alle 22,30, con durata 40 ore; corso particolarmente utile per chi parte da zero e vuole imparare l’utilizzo del computer, tra gli argomenti trattati: il sistema operativo Windows 10, i programmi Word (elaborazione di testi) ed Excel (fogli di calcolo) e cenni di internet, posta elettronica.

A seguire il corso Utilizzare Internet, vantaggi reali, anch’esso prevede due incontri a settimana martedì e giovedì dalle 20 alle 22,30, con durata 20 ore.
Corso particolarmente utile per chi vuole sfruttare al meglio le potenzialità della rete internet, approfondire la conoscenza dei programmi di navigazione, ottimizzare le ricerche, la gestione della posta elettronica, utilizzare al meglio i servizi e programmi (anche gratuiti) che si trovano in rete.
Principali argomenti vedi scheda info corso

Il corso inglese livello A1 base ha una durata di 30 ore, è particolarmente utile per chi parte da zero, prevede due incontri a settimana lunedì e mercoledì dalle 20 alle 22.
Prossimo corso in partenza lunedì 13 marzo.
il corso inglese livello A1 avanzato (è previsto test d’ingresso), ha una durata di 20 ore  prevede due incontri a settimana, attivazione al raggiungimento del numero minimo di partecipantiprevede due incontri a settimana.

È possibile iscriversi, tutti i corsi sono a pagamento, è previsto il rilascio di attestato di frequenza.
Per informazioni e adesioni sui corsi in partenza contattare l’agenzia formativa PIXE! allo 0742 20015, sito web pixeformazionefoligno.com .

PIXE!