• Edizione di venerdì, 23 Agosto, 2019

Turismo: 12 giugno a perugia conferenza stampa presentazione campagna estiva e flussi primo quadrimestre 2019

redazione sportiva
Giugno11/ 2019

turismo: 12 giugno a perugia conferenza stampa presentazione campagna estiva e flussi primo quadrimestre 2019

(aun) – perugia 11 giu. 2019 – Mercoledì 12 giugno, alle ore 11, alla Sala Fiume di Palazzo Donini a Perugia, il presidente della Regione Umbria, con delega al Turismo, Fabio Paparelli, presenterà alla stampa la campagna estiva finalizzata alla promozione turistica dell’Umbria e l’andamento dei flussi turistici del primo quadrimestre 2019.

Nel corso della conferenza stampa, organizzata dalla Regione, saranno inoltre illustrate le principali iniziative del progetto “Slow way festival”, l’evento nato grazie alla collaborazione con il Comune di Assisi, che ne è, insieme alla Regione Umbria, sostenitore e promotore  – in programma a Palazzo Monte Frumentario di Assisi dal 16 al 19 giugno –  e che ha come obiettivo la promozione e valorizzazione dei Cammini esistenti in Italia e all’estero e far emergere la domanda turistica legata alla spiritualità, all’ambiente, alla sostenibilità, all’arte e alla cultura dei luoghi.

Alla presentazione del Festival interverranno Stefania Proietti, sindaco di Assisi, Mauro Agostini, direttore generale Sviluppumbria, Elena Angeletti per Slow Way Festival e Nicola Ucci per la Borsa del Turismo Religioso Internazionale.

redazione sportiva