• Edizione di venerdì, 25 Settembre, 2020

A Trevi c’è Il matrimonio perfetto

eris
Gennaio13/ 2017

La splendida città, suggestiva e romantica di Trevi apre le porte al mondo del Wedding. E’ infatti previsto per domenica 15 gennaio 2017, dalle ore 11.00 alle ore 19.00 circa, l’evento Il Matrimonio Perfetto, organizzato e promosso dall’agenzia Puzzle Wedding di Perugia in collaborazione con Sistema Museo e patrocinata dal Comune di Trevi.

 

All’interno di un percorso tematico legato al settore matrimonio e a tutte le sue sfaccettature, sarà possibile trovare uno splendido team di fornitori capace di coadiuvare in maniera professionale l’organizzazione del matrimonio in tutti i suoi aspetti. La particolarità di questo progetto è quella di unire il tema cultura al tema wedding dando la possibilità di visitare alle nuove e future coppie realtà diverse proposte per riti religiosi e civili, ma racchiuse in strutture che sono fonte di cultura millenaria.
Puzzle Wedding, fondatore di questo incredibile progetto, ha selezionato con cura gli espositori del settore per creare un evento unico e magico.

 

Quale città meglio di Trevi per aprire il nuovo anno? Nello svolgimento della manifestazione, oltre che poter visitare il museo, sarà previsto alle ore 16.00 un suggestivo defilè con presentazione della nuova e suggestiva collezione 2017 dell’Atelier Velia Lestini nella splendida chiesa francescana, una vera e propia perla del territorio umbro tutta da scoprire. In realtà l’evento avrà ampio respiro su tutto il mondo wedding, dall’abito all’acconciatura, al trucco, al servizio fotografico fino al viaggio di nozze “tanto sognato”.
L’appuntamento è per domenica 15 gennaio, presso il Museo San Francesco Trevi.

 

L’ingresso è gratuito, su prenotazione è possibile fissare sedute per defilè e visitare anche la splendida Villa Fabri.

Tag:
eris