• Edizione di sabato, 13 Agosto, 2022

Spello, incontro sulla sicurezza: Comune e carabinieri insieme

eris
Maggio24/ 2016

Come fare per evitare truffe e raggiri a danni dei cittadini, soprattutto quelli più fragili come gli anziani: la sicurezza è stato l’argomento principale dell’incontro pubblico svoltosi nei giorni scorsi al Centro Cà Rapillo organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Stazione dei Carabinieri di Spello.

L’appuntamento aperto dal sindaco Moreno Landrini, grazie alle preziose indicazioni del maresciallo Massimo Trementozzi, è stato un importante momento per condividere con i numerosi cittadini presenti, conoscenze adeguate per la prevenzione di situazioni di pericolo come le truffe o i raggiri.

In particolare, sono stati riportati esempi concreti  e  le modalità più adatte per evitare di restare vittime di malintenzionati; tutte informazioni, queste, riassunte nell’opuscolo “Occhio alle truffe” fornito a ai presenti e realizzato da Stazione dei Carabinieri di Spello in collaborazione con il Comune, Centro sociale C.S. Spello,  Centro Sociale S. Felice , Comitato per Acquatino e Comitato Capitan Loreto.

eris