• Edizione di lunedì, 21 Settembre, 2020

Ultimo appuntamento con Passa Parola

eris
Maggio08/ 2016

Ultimo appuntamento della seconda edizione di “PASSA PAROLA. Leggi, gusta, pensa…”, rassegna letteraria città di Spello, promossa dall’assessorato alla cultura del Comune in collaborazione con Sistema Museo, L’Accademia degli InQuieti e Sara Ruffinelli.

Sabato 14 maggio alle h 17.30, nella sala dell’ Editto  Rosella Belli presenterà il libro “Un tocco di bianco” Dimensione grafica Editore. Sarà un pomeriggio sulla note dei sentimenti e delle emozioni durante il quale verrà conferito il premio “Carlo Chiara 2016” a Leonardo Cenci presidente dell’associazione AVANTI TUTTA Onlus. Giunto alla sua 36esima edizione , con questo premio, il promotore Mario Chiara vuole ricordare la memoria di suo fratello che ha dato la vita nel tentativo di salvare sua moglie e suo figlio.
Solidarietà, rispetto, amore, condivisione,sacrificio, energia e dinamicità  sono solo alcuni dei valori sani e profondi di Leonardo è quindi un grande onore  conferire a lui questo premio .  L’incontro sarà coordinato da Giulio Proietti Bocchini. Seguirà un momento conviviale curato da “Cucina Con Cri Cri”.

 

eris